[Phrase generator 0.2]A tre quarti della mia fulgente esistenza, in un oceano di sangue, mal sopporto di miniaturizzare un tumore.

Storia a caso:
Dal ciclo: 28 giorni dal ciclo Part Two - le verità nascose -

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

I coniglietti di Harry degli Harry della piccola cittadina di Harry

Harry era un povero ragazzo di famiglia ricca, gli Harry. "Brava gente", diceva in paese la gente, ma tutti dentro di loro li invidiavano. Da quasi 6 generazioni gli Harry mandavano avanti un piccolo allevamento di conigli nani, poco più pesanti di 2 etti, conigli-etti per gli amanti di sistematica. Ma torniamo al piccolo Harry Harry di Harry e all sua passione: la figa. Il piccolo vagava tutto il giorno alla ricerca di un giovane esemplare del sesso opposto disposto ad accoppiarsi con lui in nome dell'antica brama di tramandare la specie. Ma nessuno lo avrebbe mai capito. Un sorriso, solo un sorriso. Se lo sarebbe regalato una volta messo in pratica il suo sogno. Ma rimase tale. Quando la polizia scoprì che dietro quel piccolo allevamento di conigli in realtà si celava una fabbrica di monete rare da 500 lire, subito sua madre accusò il propio figlio. Fu un atto doloroso, ma sua madre lo amava, così come lui amava lei.
Harry morì poco dopo per il troppo sole che aveva preso in cella, ma un ultimo sussulto uscì dalle sue labbra: "Chissà se ho chiuso il gas..."

Negriero, 2006-06-11
Raccolta: Nessuna
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: -2.5 su 4 voti



2008-04-15: Orietta Berci

Troppo sole fa male!



<-- Nome