[Phrase generator 0.2]Tra le ventirtè e le ventitrè e zero sette, al Cairo, divento negro nel colmare il mio esercito di koala assassini.

Storia a caso:
Pezzi di storia: Il sacro ordine degli spalalava

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

La storia di Noè

E venne l'apocalisse di li a-poco- (a-lisse eh eh!)
La barca era un piccolo catamarano denso di ogni forma vivente dall'orso Yoghi all'ape maya, da Peppiniello alla borsa. C'erano tutti tranne i rosafanti. Gli animali si reggevano uno le palle dell'altro come antistress per il viaggio. In sostanza il tragitto fu gradevole a parte per il povero Magilla il gorilla che lo avevano accoppiato con il virus dell'Aids. La notte gli animali stavano al caldo di una stufa mangiando dello stufato che li rendeva annoiati e sexy. Durante questo tempo i poderosi miasmi cadaverici che esalavano dalla cambusa facero esplodere ad un o ad uno i componenti della famiglia di granchi con le orecchie che si estinsero.I venti si alzavano forti contro le vele di prua mentre a poppa i mammiferi si stavano allattando. Noè calmò le acque senza riuscirci infatti morì poco dopo a causa della malaria che imperversò. Ma prima di morire, in preda ad allucinazioni prenatali pensò di avere visto una colomba bianca mangiare rametti di ulivo. In realtà era la cicogna Franca che stava portando una sorpresa alla madonna. Arrivato in paradiso Noè vide un grande cancello con un vecchio barbuto a custodire l'entrata.
San pietro gli guardò i sandali griffati e la tunica di armani dopodichè gli disse: "Lista?"
"Noè + 10"
Una volta entrato nella hall vide una donna brutta come il peccato originale (Marrianna Ucria) ma siccome era da molto che non aveva rapporti con animali della sua stessa specie si accontentò...
di Freddie Mercury vestito da Teletubbies. Fu breve la sua permanenza in paradiso. Fu condannato a vivere per sempre nella casa del Grande Fratello sotto forma di piscina. Di lì a poco infatti furono scoperte nella stiva della sua nave 2 casse di funghetti allucinogeni, 10 sacchetti di rane sud Americane, un tir di Pelotas e il diario di Fatima. L'accusa quella di non essersi mai spostato dal divano di casa e avere viaggiato nel dramma della droga.
Purtroppo il mito di Noè fu oscurato dall'unico suo grande errore: avere permesso l'estinzione dei granchi con le orecchie.


P.S.:Prima di essere cacciato dal paradiso Noè accecato dalla rabbia contratta dal cane di D_o( ci scusiamo per la censura) svelò l'ultimo grande segreto di Fatima il quale è...

che è.....................
che....

Non si vive di solo pane

Negriero, 2007-12-16
Raccolta: Nessuna
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 2.25 su 8 voti



2008-11-24: Tanza + 9

sono sciroccato dal mistico peto (nonche' dalla follia che satura sta storia)

2008-08-18: DevastaPalle

Sono shockato dal mistico segreto.



<-- Nome