[Phrase generator 0.2]In un futuro steampunk, nella mia bara, osservo in silenzio fare scacco matto in 962 mosse, grazie a Quel simpatico negro di Barrack Obama.

Storia a caso:
Il figliol prodigio

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

Da lassù so che mi proteggi..

Che nessuno protesti perchè l'ho scritta giocando alla play e siccome non sono una donna si da il caso che due cose insieme non le sappia fare. Infatti sono anche morto al boss, mannaggia alla madonna. In più siccome mi girano i coglioni sarà bene che nessuno protesti sennò...sennò un lo so che fò. Anzi ho deciso non fo niente. Non mi interesso più di niente. Quindi dite che vi pare io da oggi è come se non ci fossi, mi rimbalza tutto. L'unica cosa che vi consiglio è di non leggerla perchè è da un pò che mi va tutto di merda e sono convinto che Masini mi abbia passato lo scettro. In questo modo mi slego da ogni cavillo legale che mi potrebbe collegare alla morte delle giovani zombie depresse o ai suicidi di fedeli di Allah. Ora dormo, mi rimbocco bene l'uccello nelle mutande, spengo il cellulare e speriamo di cascare in coma prima di svegliarsi.
Flavio ti chiamaà. Flavio rispondi, Flavio ma chi sarà? (Suona il telefono).
Ora chi cazzo è che mi sfracella le palle a questa ora, proprio quando stavo per spengere questo stupido telefonino. Pronto. Chi è? Ah Mario. Tutto bene, te come stai? Ah hai letto la mia storia? Non me ne frega tanto di quello che pensi. Ti fa schifo vero? Pensi sia brutta? Tanto guarda io mi considero un libero artista quindi posso anche scrivere il suono delle scurregge del mio cane su 20 pagine, non me ne può fregare un cazzo di chi lo legge, l'importante è svuotammi le palle. Ah non mi volevi dire questo? E cosa? E' morta tua madre? Ah.., .., .., ..,senti guarda a me non me frega una straminchia di te e tu mà e non provare a darmi la colpa; se porto merda non è colpa mia, anzi è tua che non capisci un cazzo e leggi, leggi senza guardare alle controindicazioni; ma l'hai presente Leopardi come s'è ridotto. E comunque tornando al discorso di quella troia, bagascia, cicciobuzzona di tù mà ciuccia natte, non mi tocca un cazzo, anzi guarda ora ti riattacco e vaffanculo. Cosa? siamo fratelli? Ah già.., si hai ragione è anche mi mà. E vabbè, pace..scusa sono un pò stanco ti richiamo io dopo. Ecco mi volevo fa una sega e ora nel capo c'ho solo quella troia di mà. Come fo. Bene, ho trovato. Mi farò una sega su mi mà, così mi fo contento me e la mi dolce mamma che da lassù capisce quanto penso a lei..

La storia

"Nency? Sei in casa?, Nancy! NANCYYYYYYYYY!"
"Non si scaldi signor Mauro, stia tranquillo. Ha dimenticato le sue pillole, vede. Ora ne ingogliamo tante tante e vedrà che starà meglio."
"Ma Nency.."
"Certo certo, ora gliela chiamo.."
"Ah, grazie mille, lei è una benedizione"
Poichè questa storia stenta a procedere verranno inseriti dei conquistatori alieni.
"Nency, li vede anche lei questi strani figuri? Nency ho un pò paura e sento un pò freddo, puoi chiudere il frigo?"
"AH! ma allora non ha preso le sue medicine come le avevo detto? Cosa devo fare con lei? Mi farà diventare pazza. PAZZA!"
"Inizio a vedere anche i marziani! AH ho bisogno anche io di prendere un calmante."
Per ravvivare un pò la vicenda sono stati inseriti dialoghi scurrili.
"Nency, sei buffa vestita con quel completino verde! Che mattacchiona che sei"
"Mannaggia alla miseriaccia puzzolente! Quando deciderà ad addormentarsi, eh signor Mauro. E la smetta di parlare con Nency! Qua non c'è nessuna Nency. Lo vuole capire o no! Accidenti allo popò!, ecco l'ho detta."
Uno scambio di ruoli farà da colpo di scena.
"Forza Nency andiamo è ora di dormire.."
"Chi è Nency? Chi? AHHH!"
Il professor. Mauro portò la sua paziente nel suo piccolo lettino d'ospedale. Chiuse la porta della stanzetta, si accasciò al muro e con un colpo di pistola dritto in fronte uccise gli alieni invasori.


Fine

Negriero, 2007-12-16
Raccolta: Nessuna
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 3.46 su 26 voti



2010-02-25: Devaffanculo

Qualcosa mi dice che abbiamo subito dello spam a scopo pubblicitario.
Yippie!

2010-01-30: test

oVUghf1 <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com <a href="http://test.com"> test </a> http://test.com

2008-09-07: Devaszr

Mi chiedevo perche` io non avessi ancora commentato questa storia, dato che e` spettaolo.

2008-04-03: Tanza

Come sapete sto imparando l'inglese, ma mi sto specializzando soprattutto nell'inglese che serve per baccaglia'! quindi fate conto su di me
P.S. Dove c'e' i froci c'e' fia...

2008-04-01: Ano Nimo

miei cari Pala und Tanza, fallire senza di voi non è la stessa cosa... vi apprezzo molto (non dico vi amo perchè sarebbe satira politica). Io e messer Mario si pensava un po'a dove andare questa estate a far sfoggio della grinta finale, accumulata in gran copia. Si era pensato a qualche isola greca strapiena di megafroci (così ci s'ha la piazza superlibera e anche il Negriero è contento) che ne dite voi?

2008-04-01: Negriero

Ciao Tanza scusa se non mi fo vivo ma non è facile a camerino chiamarti alle 11 di sera da una cabina. In più devo anche io andare ad un internet point sennò non ce lo ho internet. Come va? fammi sapè tue notizie.
la mia e-mail è [email protected]
Ci manchi (metto ci perchè mi sarebbe troppo gay)
P.S: prometto che a breve pubblicherò una nuova storia, mi scuso per la mia continua assenza...il vostro dolce rap italo siculo

2008-04-01: Tanza

No e' che so gonfio! Volevo dire dano e ho detto fano! Cmq la tua mail e' bene accetta!

2008-03-25: Fanaccia

non capisco a cosa tu ti riferisca mio caro tanza, a me non arrivano email all'indirizzo che ti ho specificatamente indicato. detto questo tutti noi speriamo ancora che tu abbia portato la cultura della nostra terra quali baffetti pizza e mandolino nella terra dei marsupiali.

[email protected] (te lo riscrivo per amicizia)

2008-03-25: Tanza

mi ero scordato di quanto fosse tosta sta storia! (scusate ho disimparato l'italiano e stento ad imparare l'inglese!)
Ho fano ma ci sei o a camerino comunicate coi piccioni viaggiatori?
Porco quel dio che inveisce sul santo sepolcro della su mamma troia!

2008-03-20: Katrina

Questa storia è bellissima, c'è trama, c'è suspance, c'è dialogo, e c'è una conclusione.
Complimenti al Negriero.

2008-01-31: Masini

Oggi sono andato alla Coop. Mentre ero alla cassa una signora che stava per venirmi incontro a farmi firmare un autografo è inciampata sulle ruote di un passeggino ed è caduta.Si è spaccata tutti i denti.Sulla faccia del neonato nel passeggino.Sono morti entrambi. Il bimbo per trauma cranico, la vecchia per arresto cardiaco!.....
......da qualche tempo quando mi guardo allo specchio mi devasto i coglioni........sa non si sa mai...a volte portassi merda!



<-- Nome