[Phrase generator 0.2]Mentre dico: "Fefe..fe..fe..faffa", sopra un cumulo dimmerda, mi auguro di umettarmi le labbra con un transgender.

Storia a caso:
Un colpo di fortuna

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

L'impervio cammino verso l'avvenire, come si ben sa, brama le sue vittime

Dopo aver fatto i suoi porci comodi, il brillante dottor Casetta uscì con volto radioso dalla Toilette,abbottonandosi con garbo la patta dei pantaloni di pelle nera. Adesso si sentiva leggero come una farfalla e avrebbe affrontato col giusto spirito l'acerrimo nemico, il Direttore del policlinico Sig.ina Farrusi Abelarda, temuta e osannata dalla bassa manovalanza plurilureata , al fine di allungare di qualche giorno il termine del contratto lavorativo per pagare l’ultima rata del SUV (98.000 euri versione base), e permettersi persino un pasto caldo.Un brivido percorse la schiena, ma non si trattava di paura, piuttosto una più acuta percezione del circostante, e di un ultimo peto insidioso che avrebbe potuto sgommare le mutande di pizzo. Nella corsia c’era il solito tran tran pomeridiano; Schizzi di sangue di qui, grida agonizzanti di là, Joe Martorana che faceva il giochetto della chiave inglese, i Pooh, con Winnie che ballavano la breack-dance ecc. ecc. Casetta conosceva il suo destino, e lo affrontò seppure con un po’ di apprensione. Così accennò solo qualche passo di danza, segnò velocemente l’ora del decesso di un vecchietto che stava criticando il suo operato da giorni (stimando che in capo a 20 min sarebbe certamente morto) lanciò solo una monetina a Joe con tutta la forza che aveva, il tutto con il volto della determinazione. In fondo al corridoio si intravedeva la porta blindata del Megaufficio presidenziale, ai lati soldati in tenuta nera imbracciavano Kalashnicov, erano pronti a freddare il primo stolto che osasse avvicinarsi per chiedere un aumento. Casetta ,con gesto disinvolto, tastò l’inguine per controllare che la rivoltella fosse a posto e scoprì con meraviglia che il suo pene era turgido e palpitante quindi pensò bene di… [omettiamo questa parte di racconto per non ferire gli spiriti più romantici]
Pienamente soddisfatto di sé, lasciò andare l’infermiera singhiozzante e riprese il cammino verso ciò che lo attendeva con rinnovato ardore. Passando vicino al reparto maternità prese al volo un tenerissimo pupazzo dei Teletubbies, mi sembra fosse quello negro, (ora non mi vorrei dilungare ma sono questioni di antidiscriminazione razziale queste qui) delineando nella mente un’efficace piano d’assalto e riscoprendo per qualche attimo la dolcezza dei giuochi infantili.
I due soldati dai lineamenti messicani avevano militato a lungo nell’esercito dei signori della droga, e essendo uomini forti e virgulti, temprati dalla crudeltà della fame e della guerra, non seppero resistere al richiamo del tenerissimo pupazzo che rotolò tra i loro piedi.
Dietro l’angolo Casetta gettò a terra l’imbottitura estratta e con un lieve sorrisetto contò lentamente fino a dieci. Ci fu un boato e poi il silenzio… la granata nel pupazzo aveva compiuto alla perfezione il suo dovere. Adesso la strada era sgombra, seppure cosparsa qui e là di parti umane flappolose.

Ano Nimo, 2007-12-14
Raccolta: Le conturbanti avventure del dott. Casetta
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 2.66 su 3 voti



2009-02-16: Gesù

Puppattemi la fava

2008-04-15: Ano Nimogonfious

in vino veritas

2008-04-14: Katrigna

Ma Castagna non si chiamava Alberto?
w le camice Dinoerre di Costanzo, che fanno crescere baffi sani e forti.

2008-04-14: Capitan Findus (Redivivo)

Altro che polli campesi viva i bastoncini di pesce che fanno crescere sani e forti.

2008-04-14: Francesco Amadori

Si puo' votare i commenti?

10+

2008-04-14: Roberto Castagna (redivivo)

E tra i due sbocciò l'amore...

2008-02-09: Sara

ok provvederò, pero le tue stronzate me le leggerò sempre...

2008-02-08: Ano Nimo

"the wasteland" T.S.Eliot possibilmente in lingua originale

2008-02-07: Sara

consigliamene uno...

2008-02-07: Ano Nimo

uau, peggio complimenti! leggi un libro invece che le mie cazzate

2008-02-06: Sara

Sei un mito!!

2007-12-23: anonimo

trucchetto da scrittori consumati ( forse è meglio dire finiti)

2007-12-14: DevastaPalle

Leggere "flappolose" fa sempre ridere



<-- Nome