[Phrase generator 0.2]Durante un concerto dei Pooh, alla fermata dell'autobus, riesco con successo a pubblicare Johnson baby.

Storia a caso:
Un caso per Zvitorshnjieli

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

Vecchie storie

Questa storia fu scritta quasi o più di 10 anni fa dal famoso fratello del Negriero all'incredibile età di 6-7 o 8 anni: Il Fanaccia

La Terribile Minaccia

Questa storia parla di un'epoca molto lontana si parla di quando Giuseppe Bonaparte cercò di scappare dalla Terra ma poi fu ucciso e gli fu fatto a pezzi la casa, quello fu il primo tentativo d’evasione degli umani da una terribile minaccia, cioè nel 20000 d.C in un tempo in cui i maiali prendevano il volo e i cavalli avevano preso il comando della terra, ormai le persone erano ridotte ad essere rinchiuse in delle gabbie, oggetti lasciati gli angoli come se non avessero più valore, da moltissimo tempo non vedevano la luce del sole, erano mal nutriti essi vivevano in dei sotterranei dove una volta al giorno una sentinella andava giu essa era un grosso gatto dallo sguardo agghiacciante faceva davvero paura.
Egli era odiato da tutti perché dava le merde per mangiare allora alla fine era sempre preso a labbrate e il gatto così diceva tutte le volte “Che Odiosi!!! “.
Molti si rifugiarono nei bidoni della spazzatura e nei cessi, infatti, alla fine avevano realizzato un vero mondo sotterraneo però c’era sempre un piccolo problema era un mondo un po’ lezzo perché tutti gli escrementi e i rifiuti degli animali andavano tutti lì. Uno di questi era il più forte fra tutti gli umani si chiamava Pasdarro non ne poteva più del comportamento di quegli animali schifosi e così decise di combattere nessuno si unì a lui!!! Così uscito fuori fece incazzare nero una mucca ma talmente tanto che tirò fuori un bazooka e gli sparò nelle narici, Pasdarro riuscì a rialsarzi e con una veloce mossa d’Onnorizio gli spacca la testa, nessuno fino ad ora era riuscito ad uccidere un animale così tutti felici ed incoraggiati si unirono a lui ma purtroppo poi arrivò un gatto che con scatto felino tirò una bomba atomica in testa a Pasdarro, tutti gli altri morirono ma lui no che si rialza ma scivola e si rompe un’unghia quella fu la fine per l’umanità furono tutti sterminati anche Pasdarro il più forte di tutti e così gli animali vissero felici dato che non avevano più il rompimento di ciglioni i quali erano gli umani!!!!

FINE

Negriero, 2006-06-08
Raccolta: Nessuna
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 3.45 su 11 voti



2008-02-13: il difensore dei deboli

accademia della crusca vaffanculo

2008-02-12: Accademia della Crusca

Ottima scelta dei temppi narrativi. La grammatica poi ha un suo procedere lento e cadenzato che coinvolge il lettore in una travolgente e ben gestita trama da vero best seller.
...
questo per quanto riguarda il titolo...la storia invece fa cacare i panda.

2008-02-11: Ortensio

Pasdarro e' il mio eroe.

2008-01-17: Ano nimolestus

Eri e sei un grande... un grande stronzo ^_°

2008-01-17: fanaccia

ero un vero poeta



<-- Nome