[Phrase generator 0.2]All'ora di religione, davanti alla COOP, mi mangio le unghie dei piedi evitando di salare la trentanovesima edizione di dungeons e dragons.

Storia a caso:
Messaggio Promozionale

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

"Verso la Luce", Guida galattica per terminali

Non sempre i vicoli bui di Londra sono deserti. La varietà di fauna che vi puoi trovare ti lascerà sbalordito. Cani, lontre, draghi di Komodo e persino Gnu potranno passarti davanti e ignorarti, oppure caricarti e porre fine alla tua esistenza. L'ego del mondo si sente più chiaramente in quei vicoli. Da lì riesci a vedere i fantasmi di persone che non ci sono più. Tipo Gesù. A Timbuctù. Bububù.

Non sempre i vicoli bui di Londra sono asettici. La varietà di colture batteriche che potrai toccare con mano è disdicevole. Non sai mai quali bizzarre malattie potrai contrarre in quei vicoli. Il fato del mondo è più allegro laggiù ed è aiutato dal Prof. Giosuè Panatta. Ah quante volte con la fronte il suolo toccherai, mentre passeggi e pasteggi e ponteggi e posteggi in quei vicoli bui.

Non sempre i vicoli bui di Londra sono bui. Alla scadenza del contratto d'affitto che hai stipulato con Dio i vicoli che ormai amerai s'illumineranno di bianco panna. Ti ferirai gli occhi, è vero. Ti ferirai le ginocchia perchè cadrai, è vero. Ti ferirai il fegato perchè avrai l'epatite, è vero. Infine ti ferirai le orecchie, perchè Dio ti parlerà e, dubbioso circa il tuo silenzio, andrà via lasciandoti lì, solitario e dolorante. Penserai a lungo. Conterai i giorni, conterai le ore, conterai i secondi che hai passato in quei vicoli bui a Londra, e alla fine avrai la tua risposta per il Signore: "le 5:32 p.m."

DevastaPalle, 2007-12-10
Raccolta: Nessuna
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 5.2 su 5 voti



2008-06-05: TanzaPASSAstaRANZA

It's brilliant! (immaginatevi questa frase con il simpatico accento del finto inglese che parla in italiano) Mi ero scordato quanta belta' vi fosse in tal storia...

2008-04-30: nEGRIERO

Aiuto non riesco a dare voti bassi alle storie le amo tutte anche se in modi diversi, ho paura del mio amore, della mia incapacità di disprezzare. Mi scappa la popò, forse questo mi aiuterà a riflettere. Un saluto alla Gegia!



<-- Nome