[Phrase generator 0.2]In questo secolo, saturo di parassiti senza dignità, in quel di Oristano, mi diletto nel contestualizzare un vecchio in coma.

Storia a caso:
FAI DA TE (entri nel tunnel e lo arredi)

ShoutBox

[Marco Travaglio]
Ho scoperto il 98% dei bug di questo sito

[1]
1

[-1']
1

[1]
-1'

[1]
1

[1]
1

[1]
1

FAI DA TE (entri nel tunnel e lo arredi)

Sì, ci ho pensato a lungo ed è una cosa necessaria. Allora per il compleanno del mio criceto Johnny costruirò una riproduzione di Manhattan in balsa in scala 1:1.
ma due problemi fondamentali sorgono:

1) mi servirebbe una quantità di balsa che nemmeno la finlandia (che grazie a tetrapack ha il 60 % in più di alberi da abbattere) potrebbe produrre

2) non ho un criceto

però dovrò pur trovare un uso a questi 78 coltelli da incisione Sherpa che ho desiderato a lungo. poi ne cercherò uno anche per il super ultra set di cacciaviti di iper precisione che ho comprato ieri...

Un uomo distrutto dalla routine giornaliera ha il sacro diritto di fornire alla moglie motivazioni per cornificarlo col lattaio, idraulico, elettricista in una sola volta , no??
ma a noi ci importa una sega di quella vacca no? basta guardare con amore al magnifico set di chiavi a brucola del XII sec. a.C. così che,volendo, si può anche smontarci un F 117 stealth e cullarlo come un pargolo bisognoso di cure,NO?!?!

Cosa serve nella vita se non un fornitissimo negozio di fai-da-te che fa ghiotte promozioni alla televisione, mentre tu mangi uno schifo di piatto precotto, poichè la tua mogliettina fa gli straordinari in ufficio del capo anche oggi EH!??!? COSA CAZZO SERVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Questa è la commovente lettera di addio di Lello Verdigli, che ha perso tragicamente la vita per inedia nel reparto fai-da-te della Lidl. Mi è sembrato opportuno ricordarlo perchè è grazie a persone come queste che l'economia continua a girare

Ano Nimo, 2008-01-06
Raccolta: Horror stories
Tags: Nessuna
Indice di gradimento: 2 su 8 voti



2008-01-09: Fanaccia

Lode a te Verdigli

2008-01-06: Negriero

Ho sempre amato costruire criceti e grazie alla de agostini con solo 15 uscite ne ho uno completo, apparte il femore e le pelvi che ho perso assieme al 3 numero.



<-- Nome